venerdì 11 maggio 2012

11.5.2012 Prima di partire


...prima di partire, prima di partire per un lungo viaggio, prima di mettere 10000 km fra casa mia ed il posto dove devo andare, mi prende un'angoscia terribile, è da quando sono bambina che è così, eppure ho girato abbastanza il mondo, insomma non voglio più partire, mi chiuderei nella mia camera e con una scusa qualunque non partirei.
Appena arrivo sto male, vorrei immediatamente tornare indietro! Insomma devo lottare con questa bestia che mi assale ogni volta, perchè lo so, dopo poche ore tutto passa e quasi non vorrei tornare! E so che tornerò più ricca di esperienze di prima, ma ora a pochi giorni dalla partenza, che tortura.
Accettasi consigli, cure, qualsiasi cosa per liberarmi da questa bestiaccia.
D


Nessun commento:

Posta un commento