mercoledì 26 ottobre 2011

eccoci - seconda parte

In questo ultimo mese non mi sono 'limitata' ad allestire la mia personale.
Sono andata a Todi da Vissani a Casa Vissani, posto meraviglioso, cibo meraviglioso, stanze romantiche e lui Gianfranco! Un orso tenerissimo. Adorabile. A dispetto delle tante voci che girano su di lui. Un genio ai fornelli, un uomo di grande gusto.
Quindi tante belle foto, viaggio aereo To-Roma-To poi affitto macchina fino a Todi (colline Umbre meravigliose percorse in macchina) e ritorno in serata,  una sfacchinata ma che bella giornata...
Poi sono andata dal mitico Giorgetto Giugiaro, per segreto industriale non posso dire cosa mi ha messo a disposizione ma è stato gentilissimo e disponibilissimo, il suo staff adorabile e ho lavorato 6 ore scattando in armonia divertendomi.
Per ultimo ma solo in termini temporali ho conosciuto e fotografato Riccardo Scamarcio, il risultato lo vedrete ma la cosa strabiliante è che lui ha poi fotografato me!, è appassionato di fotografia, un uomo bello (lo sappiamo) e molto simpatico.
Ora vi saluto, un bacio alla mia meravigliosa nipote Alice che si sta riprendendo a lei dedicherò la mia personale, alla sua guarigione.
Daniela

Nessun commento:

Posta un commento